Tir incastrato tra le lamiere lungo la Siracusa-Catania, nuovi aggiornamenti: conducente in ospedale

Tir incastrato tra le lamiere lungo la Siracusa-Catania, nuovi aggiornamenti: conducente in ospedale

SIRACUSA – Arrivano nuovi aggiornamenti in merito all’incidente che si è verificato stamattina, alle prime luci dell’alba, lungo l’asse autostradale della SiracusaCatania nell’area della provincia aretusea, altezza svincolo Siracusa sud.

Stando a quanto ci aveva già riferito in precedenza la polizia stradale di Siracusa, l’incidente verificatosi è di natura autonoma: il conducente a bordo di un Tir avrebbe perso il controllo del mezzo finendo per ribaltarsi con lo stesso.

Non sarebbero stati coinvolti altri soggetti nell’accaduto. Il conducente, sebbene sia rimasto lievemente ferito come ci avevano riferito gli agenti, sarebbe stato trasportato al Pronto Soccorso dellospedale Umberto I attraverso un’ambulanza che sarebbe giunta sul posto.

A causa dell’impatto contro il guardrail, il mezzo pesante sarebbe rimasto incastrato tra le lamiere. Per tale ragione si sarebbe reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco che, dopo aver messo in sicurezza il tutto, hanno provveduto alla liberazione della carreggiata.

Persistono incertezze, invece, circa le dinamiche dellaccaduto: al vaglio degli agenti le cause che hanno condotto al sinistro stradale.