Scontro lungo la SS 114, motociclista centra in pieno un cavallo: nulla da fare per l’animale – FOTO

Scontro lungo la SS 114, motociclista centra in pieno un cavallo: nulla da fare per l’animale – FOTO

SIRACUSA – Singolare incidente lungo la SS 114, “Orientale Sicula“, dove un uomo avrebbe investito un cavallo che stranamente si trovava in transito in quel tratto stradale.

Secondo le prime informazioni trapelate, l’impatto si sarebbe verificato al chilometro 116.3. Pare che la situazione sia ancora più “problematica”: in giro, infatti, vi sono 3 cavalli liberi, uno dei quali sarebbe stato centrato dal motociclista.

L’uomo – originario di Catania – stava rientrando dalla sua casa a mare quando, per cause ancora in corso d’accertamento, avrebbe investito l’animale, ritrovato senza vita circa un chilometro più avanti rispetto al luogo dell’incidente.

Sul posto, 2 ambulanze del Distaccamento di Lentini e Catania e i vigili del fuoco. Le indagini sono in corso, anche al fine di accertare l’esatta dinamica di quanto accaduto.

Nel frattempo, si registrerebbero lunghe code nel tratto interessato. La Polizia locale, infatti, sta bloccando il traffico da Catania verso Siracusa. Si raccomanda massima prudenza, soprattutto per coloro che si trovano in scooter.

Le foto