Pirata della strada travolge pedone e scappa via: ex assessore finisce in ospedale

Pirata della strada travolge pedone e scappa via: ex assessore finisce in ospedale

SIRACUSA – Maria Grazia Cavarra, ex assessore di Siracusa, è stata travolta, nei giorni scorsi, da un’auto che non si sarebbe nemmeno fermata dopo l’incidente.

Proprio lei ha denunciato sui social quanto accaduto: un episodio che si è concluso, fortunatamente, senza gravi conseguenze.

Giorni fa, un ragazzino con uno scooter, superando l’auto che mi stava facendo attraversare a piedi la strada, mi ha investito facendomi volare un paio di metri“, racconta l’ex assessore.

Per fortuna nel cadere sono riuscita a pararmi la testa con le mani, grazie al mio angelo custode che in quel momento era evidentemente presente, mi sono ammaccata tutta ma non rotta“, aggiunge.

Dopo l’impatto, il pirata della strada (un ragazzino di circa 16 anni su uno scooter nero, casco nero, occhiali, pantaloncini e maglietta smanicata, secondo il resoconto di Maria Grazia Cavarra) non si sarebbe fermato.

La vittima sarebbe stata trasportata in ospedale per le cure mediche del caso. Le indagini sono in corso per individuare il giovane.

Vivo in una città che ormai mi fa paura“, afferma con un velo di rammarico.