SORTINO – Violento incidente stradale tra due mezzi sull’autostrada Siracusa-Catania all’altezza dello svincolo per Sortino in direzione sud in territorio di Melilli.
Lo scontro, secondo i primi accertamenti, ha coinvolto un furgone Iveco Daily che si è ribaltato sulla corsia di emergenza e un Mercedes fermo su quella di sorpasso.
Dall’impatto sarebbe rimasto ferito un 39enne di Modica alla guida del furgone, trasportato da un’ambulanza all’ospedale Umberto I di Siracusa, le cui condizioni sono ancora in fase di valutazione.
La circolazione è stata fortemente rallentata e c’è voluta qualche ora perché ritornasse regolare. Sul posto la polizia stradale per i rilievi del caso.
PALERMO - Ancora una sparatoria in Sicilia, questa volta nel capoluogo siciliano, precisamente al quartiere Zen:…
GELA - Nuovi aggiornamenti in merito alla morte di Loris Rodoti, il bambino di 9 anni…
BOMPIETRO - Un allevatore di 50 anni è rimasto gravemente ferito dopo essere stato colpito…
Ricoverato un 17enne dopo aver ingerito un ovulo di cocaina da 30 grammi: condizioni gravi…
SICILIA - Il Codacons, con il Segretario Nazionale Francesco Tanasi, avvia in Sicilia il progetto…
CATANIA - Sequestrato stand di spremute d'agrumi non autorizzato a Catania. L’app YouPol si conferma…