Incidente mortale sulla Maremonti, la vittima è Gabriele Vitolo. Il ricordo del sindaco Gallo

Incidente mortale sulla Maremonti, la vittima è Gabriele Vitolo. Il ricordo del sindaco Gallo

SIRACUSA – Incidente mortale nella serata di ieri nella provincia di Siracusa. Lungo la Maremonti, un giovane in moto – per cause ancora in corso di accertamento – avrebbe perso il controllo del mezzo sul quale viaggiava schiantandosi al suolo.

La vittima è un 27enne di Palazzolo Acreide, Gabriele Vitolo, deceduto in ospedale a causa delle gravi ferite riportate a seguito dello schianto.

Il ricordo del primo cittadino di Palazzolo

Sui social, a ricordarlo, è stato il sindaco Salvatore Gallo: “Ragazzo mio, quando accadono queste cose riusciamo solo a balbettare poche parole sul come è stato, sul come non è stato, su di era la colpa e su di chi non lo era, finiamo quasi sempre nel pronunciare ‘mah… la vita è questa’. Viviamo l’intera vita illudendoci che la vita non sia questa, ma purtroppo lo è.

Quando ti sei fatto male, a farti le prime carezze e confortarti perché tu questa terra non la volevi lasciare, era il tuo papà.

Ragazzo mio siccome io credo che la vita non finisca su questa terra, ogni tanto quando ti ricordi di me mandamelo quel tuo sorriso birichino. Ti abbraccio monello, ti do un bacetto sulla guancia. La terra in questa estate torrida aveva bisogno di pioggia e non delle nostre lacrime“.

incidente-siracusa