AVOLA – Incidente mortale ad Avola. La vittima è il 34enne Giovanni Cappello, che ha perso la vita a seguito dei gravi traumi riportati.
Il giovane era in sella alla moto quando, in contrada Tagliatelli, per cause ancora in corso d’accertamento, sarebbe sbalzato dal mezzo a due ruoto.
Stava tornando a casa dopo un’uscita con gli amici e, nonostante il ricovero d’urgenza all’ospedale Di Maria, non ce l’ha fatta. I medici avrebbero tentato di salvargli la vita, purtroppo invano.
In queste ore si stanno moltiplicando, su Facebook, i messaggi di cordoglio per il giovane strappato alla vita troppo presto.
Faceva parte anche del Vespa Club di Avola e, proprio loro, scrivono: “Giovanni era nato il 21 novembre del 1987 e la sua semplicità, il suo altruismo, la sua generosità, la sua umiltà, il suo sorriso erano straordinariamente unici, così come la sua abilità nelle gare di lentezza ci davano orgoglio di averlo come socio e come amico“.
Fonte foto: Facebook – Vespa Club Avola
#TgFlash del 2 dicembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Crisi idrica, ok per l’approvvigionamento nel…
NOTO - Una violenta aggressione a scuola si è verificata nelle ultime ore all'Istituto Comprensivo…
CATANIA - La Cisal FederEnergia, rappresentata da Pietro Scalia e la Confederazione di Catania, guidata…
PALERMO - Un 17enne è stato denunciato per aver aver danneggiato quasi 200 auto, giustificandosi…
SICILIA - Arrivano le previsioni meteo in Sicilia per la giornata di domani, martedì 3 dicembre. Gli esperti dicono che la pressione…
PALERMO - In riferimento alla notizia del definanziamento complessivo di quasi 104 milioni di euro…