Incidente mortale a Lentini, vittima un giovane in scooter. “Eri un bravo ragazzo”

Incidente mortale a Lentini, vittima un giovane in scooter. “Eri un bravo ragazzo”

LENTINI – Incidente mortale a Lentini, nel Siracusano, dove un ragazzo di 28 anni ha perso la vita a seguito di uno scontro con un’auto. Il sinistro sarebbe avvenuto intorno a mezzogiorno, nei pressi degli uffici comunali di via Macello. La vittima viaggiava a bordo di uno scooter quando si sarebbe scontrata con il conducente di una Renault Scenic.

La dinamica dell’incidente di Lentini e la tragedia

Sconosciute al momento le generalità del giovane, così come la dinamica del sinistro che resta al vaglio degli agenti della polizia municipale locale intervenuti sul luogo della tragedia. Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118 che avrebbero soccorso il ragazzo trasportandolo al Pronto Soccorso dell’ospedale di Lentini dove però pare sia giunto già privo di vita.

Secondo quanto riportano i colleghi di Lentini News, sul luogo teatro dell’incidente sarebbe giunto dal vicino Municipio anche il sindaco di Lentini Rosario Lo Faro.

I messaggi di cordoglio per la giovane vittima

Nonostante le generalità del ragazzo non siano ancora state rese note, sui social è possibile leggere i primi messaggi di cordoglio, come Ciccio, che scrive: “R.i.p.amico miooooo, un’altra vita andata via, eri un bravo ragazzo“.

Fonte foto Roberto Commendatore