Incidente sulla Siracusa-Gela, pickup contro il guardrail: ferito il conducente

Incidente sulla Siracusa-Gela, pickup contro il guardrail: ferito il conducente

SIRACUSA – Ancora un incidente stradale in Sicilia, l’ultimo in ordine temporale si è verificato in queste ore lungo l’autostrada A29, con il bilancio di un morto e tre feriti (clicca qui per leggere ulteriori dettagli). Il sinistro in questione, invece, sarebbe stato autonomo e ha avuto luogo lungo la Siracusa-Gela tra le 14 e le 14,30 di oggi, all’altezza del territorio di Avola.

Nello scontro sarebbe rimasto coinvolto un solo veicolo, un pickup: secondo le prime ricostruzioni, il mezzo sarebbe finito contro il guardrail.

Alla guida del mezzo pare ci fosse un uomo di 58 anni originario di Rosolini. Non si conoscono ancora le cause per le quali l’uomo avrebbe perso il controllo del mezzo, ma purtroppo nello schianto sarebbe rimasto ferito.

Sul posto sarebbero giunti i sanitari del 118 che avrebbero portato il ferito in ospedale per gli accertamenti. Nel suo caso si parlerebbe di una prognosi di 10 giorni.

Intervenuti anche gli agenti della Polizia Stradale per effettuare i rilievi del caso e ripristinare la normale viabilità della zona, fortemente rallentata dalla presenza del mezzo al centro della strada.

Foto di repertorio