SIRACUSA – Sono stati momenti di paura e tensione quelli vissuti nel pomeriggio di oggi lungo l‘autostrada Siracusa-Catania dopo che due auto si sono scontrate violentemente.
Il sinistro, che ha coinvolto due utilitarie, secondo quanto riportato dai colleghi di Siracusa News, è avvenuto allo svincolo nord dell’autostrada Siracusa-Catania. Dalle prime indagini pare che una Mercedes abbia imboccato l’uscita contromano e il conducente del secondo veicolo, una Opel, che guidava nella direzione opposta, avrebbe cercato di evitarlo impattando, però, violentemente.
Sul posto sono giunti gli operatori del 118. Le persone coinvolte sono due. Una è stata trasferita in codice giallo all’ospedale Umberto I di Siracusa per trauma toracico e cervicalgia, l’altra, invece, ha rifiutato il ricovero.
A causa del violento frontale, oltre allo spavento, non pochi sono i disagi per gli automobilisti. Infatti, lo svincolo è stato provvisoriamente chiuso al traffico.
Fonte foto Siracusa News
#TgFlash del 2 dicembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Crisi idrica, ok per l’approvvigionamento nel…
NOTO - Una violenta aggressione a scuola si è verificata nelle ultime ore all'Istituto Comprensivo…
CATANIA - La Cisal FederEnergia, rappresentata da Pietro Scalia e la Confederazione di Catania, guidata…
PALERMO - Un 17enne è stato denunciato per aver aver danneggiato quasi 200 auto, giustificandosi…
SICILIA - Arrivano le previsioni meteo in Sicilia per la giornata di domani, martedì 3 dicembre. Gli esperti dicono che la pressione…
PALERMO - In riferimento alla notizia del definanziamento complessivo di quasi 104 milioni di euro…