“Vivrai ogni istante nel mio cuore”: il dolore per le 3 vittime dell’incidente mortale sulla SP12

“Vivrai ogni istante nel mio cuore”: il dolore per le 3 vittime dell’incidente mortale sulla SP12

CASSIBILE – Giovanni Violano, 33 anni, Giuseppe Marino, 24 anni, e la fidanzata incinta Chiara Carruba, 20 anni. Sono questi i nomi delle 3 vittime del tragico incidente stradale avvenuto sulla Strada Provinciale 12, intorno alle 15,30 di oggi.

Nel sinistro è rimasta ferita anche C. M., che è stata sbalzata fuori dall’auto: è stata trasportata d’urgenza in elisoccorso all’ospedale Cannizzaro di Catania.

Stando alle prime ricostruzioni, si sarebbe trattato di un incidente autonomo avvenuto in prossimità di una curva, vicino al Resort I Monasteri: sembrerebbe che il conducente, Peppe Marino, abbia perso il controllo della Ford Focus grigia a causa di un sorpasso; l’auto sarebbe cappottata e infine precipitata dal ponticello di Monasteri.

Sui social, intanto, arrivano i primi messaggi di cordoglio per i 3 giovani che hanno tragicamente perso la vita in un giorno di festa. Come Aurora che scrive per Chiara: “Non riesco ancora a crederci e non ci crederò mai! 10 anni di amicizia che mi rimarranno sempre nel cuore. Pensare che l’altro ieri ci siamo viste così sorridenti e felici e ora è successo tutto questo! Riposa in pace amore mio. Vivrai ogni istante nel mio cuore! Te lo prometto!“.

Sgomenti anche gli amici di Giovanni: “Assurdo“, “Mi dispiace tanto“, “A pezzi“.