Violate le misure restrittive: denunciate 6 persone

Violate le misure restrittive: denunciate 6 persone

SIRACUSA – Ieri sono stati intensificati i controlli ai soggetti sottoposti a misure restrittive della libertà personale, come gli arresti domiciliari e la sorveglianza speciale, con obbligo di soggiorno nel comune di residenza.

Proprio nell’ambito di tali servizi, si sono mobilitati su tutto il territorio di competenza la compagnia carabinieri di Siracusa. Sono stati denunciati a piede libero D.G.M., 42enne, e V.A., 21enne, entrambi siracusani disoccupati con precedenti di polizia, perché risultati assenti ai controlli agli arrestati domiciliari.

Sono stati, inoltre, denunciati H.M., 25enne, disoccupato di origini marocchine con precedenti di polizia, M.G., 43enne, disoccupato aretuseo, per inosservanza delle prescrizioni della sorveglianza speciale con obbligo di dimora.

Infine, denunciati S.C., 28enne e M.A., 45enne, entrambi disoccupati siracusani con precedenti di polizia e sottoposti agli arresti domiciliari, poiché trovati in compagnia di persone diverse da coloro che coabitano con essi, in violazione delle disposizioni imposte dall’autorità giudiziaria.

Immagine di repertorio