Vigili urbani aggrediti per una multa, l’arresto di due operai in via Lavaggi

Vigili urbani aggrediti per una multa, l’arresto di due operai in via Lavaggi

AUGUSTA – Calci e pugni contro due vigili urbani ad Augusta (Siracusa). Gli aggressori, due operai, sono stati arrestati dagli agenti della polizia municipale.

Due operai aggrediscono vigili urbani ad Augusta

Gli indagati, ora ai domiciliari, saranno interrogati davanti al G.I.P. del Tribunale in occasione dell’udienza di convalida della misura cautelare.

L’arresto di due fratelli

I due operai, due fratelli, stavano eseguendo dei lavori di ristrutturazione in un edificio di via Lavaggi, quando sarebbero intervenuti per impedire che gli agenti emettessero una multa per un’auto in divieto di sosta.

Pur non essendo in alcun modo coinvolti nella sanzione, i due fratelli hanno inveito contro i poliziotti, sotto gli occhi di numerosi passanti. Testimoni di una violenza subito documentata anche tramite video, diventati in poco tempo virali.