Vede i carabinieri e tenta di sbarazzarsi dello zaino con la marijuana: arrestato 22enne

Vede i carabinieri e tenta di sbarazzarsi dello zaino con la marijuana: arrestato 22enne

AUGUSTA – I carabinieri hanno arrestato un giovane con uno zaino contenente 460 grammi di marijuana.

Continua a dare frutti il rafforzamento dei servizi preventivi di controllo del territorio disposto dal comando compagnia carabinieri di Augusta, in provincia di Siracusa. A essere intercettato è stato un giovane augustano già noto alle forze dell’ordine.

Infatti, ieri pomeriggio, l’equipaggio del nucleo radiomobile ha arrestato Francesco Bandiera di 22 anni, pregiudicato, il quale, transitando per la centralissima via Megara, alla vista dei militari che gli si erano avvicinati per controllarlo, si è disfatto di uno zainetto che, prontamente recuperato, conteneva 460 grammi di marijuana.

Dichiarato in stato di arresto, per detenzione a fini di spaccio dello stupefacente che è stato sottoposto a sequestro, su disposizione del pubblico ministero di turno della procura della Repubblica di Siracusa, Bandiera è stato sottoposto agli arresti domiciliari nella propria abitazione.