SIRACUSA – I carabinieri della Sezione Radiomobile di Siracusa hanno denunciato un 55enne, di origini tortoriciane, trovato in possesso di armi, in auto, e oggetti atti ad offendere.
La scorsa notte, l’uomo, con precedenti penali per reati in materia di armi e contro la persona, è stato fermato mentre percorreva via Ignazio Immordini a bordo di un’auto.
Nel corso della perquisizione è emerso che l’uomo occultava, in una tasca interna del giubbotto che indossava, un coltello a serramanico di genere proibito. Nascondeva all’interno di uno zaino, appoggiato sul sedile, anche una pistola ad aria compressa, priva di tappo rosso. Era presente anche il relativo munizionamento (di 53 biglie, 29 in acciaio, 28 in gomma dura e 1 in vetro).
Nel corso della perquisizione veicolare sono stati trovati altri quattro coltelli. Due erano a serramanico, uno a scatto e uno a scomparsa.
L’uomo è stato denunciato e le armi sottoposte a sequestro.
CATANIA - La forte ondata di maltempo che ha colpito la città oggi, con un’allerta…
CATANIA - Domani scuole aperte a Catania. A chiarirlo è il sindaco di Catania, Enrico…
#TgFlash Edizione del 17 gennaio 🗓 delle ore 19,30 🕒 • L'omicidio di Liborio Como…
CATANIA - Il maltempo ha colpito duramente il Catanese, causando danni significativi e disagi diffusi. Alberi…
CATANIA - Riconoscimento all'ospedale Garibaldi di Catania come centro di eccellenza per l'obesità: quest'ultima un fenomeno…
MESSINA - Spaccio a Messina, dove gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato "con…