Cronaca

Un arresto per spaccio a Siracusa, scoperta “casa della droga” – IL VIDEO

SIRACUSA – Gli agenti della Polizia di Stato di Siracusa, hanno arrestato un uomo di 41 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’arresto per spaccio a Siracusa

A seguito di indagini svolte della Polizia giudiziaria, gli investigatori della Squadra Mobile aretusea, hanno effettuato, a casa dell’arrestato, una perquisizione domiciliare.

La “casa della droga”

Dopo la perquisizione sono stati rinvenuti 51,40 grammi di crack, 50 grammi di cocaina, 2 grammi di hashish e 2 bilancini di precisione ed altro materiale per il confezionamento. Nonché la cifra di 150 euro in contanti, probabile provento dell’attività di spaccio.

Il sequestro del sistema di videosorveglianza

All’interno dell’abitazione dell’arrestato, gli investigatori hanno rinvenuto e sequestrato un complesso sistema di videosorveglianza con video e monitor, posto a protezione della piazza di spaccio.

Dopo le incombenze di legge, l’uomo è stato posto ai domiciliari su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Le immagini video

 

Redazione

Post recenti

  • Cronaca

Sono in crescita le infezioni da sifilide a Catania. Celesia: “Necessari gli screening”

CATANIA - Anche nella provincia etnea sono in aumento i casi di sifilide e più in…

1 minuto fa
  • Cronaca

Sicilia, doppia vincita da 40mila euro al 10eLotto

SICILIA - Il 10eLotto sorride alla Sicilia con due importanti vincite registrate nel concorso di…

20 minuti fa
  • Cronaca

Allerta raffiche di vento su Palermo: prudenza negli spostamenti e attenzione ai pericoli

PALERMO - Il maltempo torna a farsi sentire su Palermo con l’arrivo di forti raffiche…

33 minuti fa
  • Cronaca

Nas di Catania, sequestrato un panificio nell’area dei paesi etnei: riscontrate gravi carenze igienico-sanitarie

CATANIA - Il Nas di Catania, nell'ambito di mirati servizi di controllo, finalizzati a garantire…

37 minuti fa
  • Cronaca

Catania, 25enne ai domiciliari per spaccio: smantellato un “deposito” di droga

CATANIA - È finito ai domiciliari un 25enne straniero per detenzione di stupefacenti ai fini di…

43 minuti fa
  • Cronaca

Partinico e Borgetto, controlli serrati sul territorio: riscontrate diverse violazioni al Codice della Strada

PALERMO - I carabinieri della compagnia della Partinico, insieme al personale della compagnia di Intervento…

49 minuti fa