SIRACUSA – I poliziotti della stazione Rosolini hanno arrestato un uomo di 41 anni della zona in ottemperanza a un ordine emesso dal Tribunale di vigilanza di Catania, a seguito di ripetute violazioni confermate. L’uomo era già stato condannato per resistenza a pubblico ufficiale e aggressione aggravata, crimini commessi nel 2015, ed era stato messo in libertà vigilata sotto i servizi sociali.
Tuttavia, le ripetute violazioni che sono state prontamente segnalate alle autorità giudiziarie dalla polizia hanno portato all’emissione di un ordine aggravato. A seguito delle formalità, l’uomo è stato portato al carcere Cavadonna.
Il Nucleo Mobile della compagnia Augusta dei carabinieri ha denunciato alle autorità giudiziarie siracusane una donna di 56 anni della zona per possesso di droga a scopo di spaccio. A seguito di una perquisizione domiciliare, gli agenti hanno trovato 12 grammi di cocaina, ben nascosti nei cassetti della cucina, oltre a materiali per il confezionamento e la pesatura della droga.
#TgFlash del 7 novembre - EDIZIONE MATTINA 🕒 • Voleva far saltare in aria la…
PALERMO - Nel contesto delle attività di controllo sui reati nel settore della ristorazione, i…
GIARRE - Prosegue senza sosta l’attività di controllo sulla presenza di rifiuti non conformi all’interno…
AGRIGENTO - La gara per i lavori di consolidamento della zona sud-ovest del centro abitato…
SANTA TERESA DI RIVA - I fatti risalgono al 13 ottobre scorso, durante la partita…
LICATA - Nella zona della foce del fiume Salso, nel territorio di Licata (Agrigento), sono…