Ubriachi litigano e aggrediscono proprietario di un bar: arrestati due ragazzi

Ubriachi litigano e aggrediscono proprietario di un bar: arrestati due ragazzi

SOLARINO – I carabinieri di Solarino sono intervenuti, nella notte scorsa, per una lite in un bar dove due siracusani, operai, con precedenti di polizia, P.S., 29 anni e P.G., 20 anni, per futili motivi, legati all’assunzione smodata di sostanze alcoliche, sono arrivati alle mani e hanno aggredito il proprietario del bar.

Il comportamento insistente e maleducato dei due siracusani, arrivati anche a spintonare con violenza il titolate dell’esercizio commerciale, ha costretto quest’ultimo a chiamare i carabinieri.

Prontamente una pattuglia di militari della stazione di Solarino, impegnata in uno specifico e mirato servizio del controllo del territorio è intervenuta sul posto riuscendo a bloccare i protagonisti e a ricostruire la successione dei fatti che hanno portato alla denuncia in stato di libertà dei due giovani siracusani.

L’attenzione del comando compagnia carabinieri di Siracusa rimane alta e costante sull’intera giurisdizione di competenza, continueranno con assiduità i servizi di prevenzione e contrasto al fine di fornire una risposta concreta e incisiva alle legittime pretese di ordine e sicurezza pubblica avanzate dai cittadini.

Immagine di repertorio