Trascina l’ex incinta a terra in preda alla gelosia: lo aveva lasciato perché giocava alle slot machine

Trascina l’ex incinta a terra in preda alla gelosia: lo aveva lasciato perché giocava alle slot machine

PACHINO – Un uomo, italiano di 35 anni, è stato denunciato alla locale Procura della Repubblica per maltrattamenti e rapina.

I fatti, ancora una volta, sarebbero avvenuti all’interno dell’abitazione di una coppia di Pachino, di fatto separata da mesi.

La ragazza, di soli 25 anni, in stato di avanzata gravidanza, stanca dei continui soprusi e delle assenza del proprio compagno, si era già allontanata dal domicilio della famiglia anche perché lui, stante alla denuncia, era solito spendere molti soldi alle slot machine, facendo, in tal modo, mancare la minima sussistenza per i componenti del nucleo familiare.

Ieri l’ennesimo comportamento violento dell’uomo verso la 25enne. In preda ad una crisi di gelosia, lo stesso cercava di strappare dalle mani della ex convivente il telefono cellulare; non curante del fatto che la ragazza fosse caduta in terra, la trascinava per diversi metri sempre nell’intento di portarle via il telefono, riuscendoci solamente sul marciapiede sull’uscio esterno di casa per poi scappare a piedi di corsa.

La 25enne ha denunciato il tutto ai carabinieri e si è recata in ospedale al fine di farsi medicare rifiutando il ricovero. I militari dell’Arma hanno riferito il tutto all’autorità giudiziaria denunciando l’uomo, tra l’altro, già noto alle forze dell’ordine.