LENTINI – Arrivano aggiornamenti in merito al macabro ritrovamento avvenuto a Lentini, in provincia di Siracusa, dove in un garage di via Murganzio sarebbe stato trovato un cadavere.
Stando agli ultimi dettagli, resi noti dai colleghi di Repubblica, la salma sarebbe di una donna dell’età di 80 anni circa. A fare la tragica scoperta sarebbe stato un familiare della vittima che, nella tarda serata di ieri, avrebbe segnalato il tutto ai militari dell’Arma.
A tal proposito, soltanto l’autopsia potrebbe sciogliere i dubbi circa le cause del decesso: il cadavere si troverebbe adesso all’ospedale di Lentini dove sarebbe competenza del medico legale fare luce su quanto accaduto attraverso un’ispezione sulla salma.
Si starebbe indagando, inoltre, su eventuali patologie da cui potesse essere affetta l’anziana. Intanto, il garage in cui è avvenuto il ritrovamento sarebbe per adesso sotto sequestro per consentire di effettuare le ricostruzioni del caso.
Fonte foto di repertorio: focus.it
#TgFlash del 2 dicembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Crisi idrica, ok per l’approvvigionamento nel…
NOTO - Una violenta aggressione a scuola si è verificata nelle ultime ore all'Istituto Comprensivo…
CATANIA - La Cisal FederEnergia, rappresentata da Pietro Scalia e la Confederazione di Catania, guidata…
PALERMO - Un 17enne è stato denunciato per aver aver danneggiato quasi 200 auto, giustificandosi…
SICILIA - Arrivano le previsioni meteo in Sicilia per la giornata di domani, martedì 3 dicembre. Gli esperti dicono che la pressione…
PALERMO - In riferimento alla notizia del definanziamento complessivo di quasi 104 milioni di euro…