Tragico incidente sull’autostrada Catania-Siracusa: a perdere la vita è Stefano Amoruso

Tragico incidente sull’autostrada Catania-Siracusa: a perdere la vita è Stefano Amoruso

MELILLI – A perdere la vita nel tragico incidente stradale di questa mattina sull’autostrada Catania – Siracusa è Stefano Amoruso, 50enne di Acireale (Catania). Il terribile sinistro è avvenuto all’altezza dello svincolo per Melilli, in provincia di Siracusa, nella carreggiata in direzione del capoluogo aretuseo.

Oltre all’uomo, rimasto vittima del gravissimo impatto, si registrano anche 3 feriti che, però, dalle prime informazioni trapelate, non riporterebbero ferite gravi e non sarebbero in pericolo di vita. In totale, secondo i nuovi aggiornamenti, sono 4 le vetture che hanno creato il maxi-tamponamento ma 8 in totale i veicoli coinvolti che viaggiavano in direzione di Siracusa.

Secondo le prime rilevazioni, il 50enne, dopo il fortissimo schianto, è stato sbalzato fuori dalla vettura che guidava, che non è precipitata come invece si pensava in un primo momento, precipitando rovinosamente nelle campagne sovrastate dal viadotto. Purtroppo inutile l’intervento degli operatori sanitari del 118 e dell’elisoccorso giunti sul posto.

La polizia stradale sta proseguendo con i rilievi. Intanto il traffico sembra essere tornato lentamente alla normalità.