Foto di repertorio
SIRACUSA – Stava facendo colazione con un gruppo di amici quando all’improvviso ha accusato un malore e ha perso conoscenza.
È deceduto così, questa mattina, un uomo di 67 anni di Siracusa.
L’uomo era uscito per un giro in bici con gli amici di sempre, con i quali condivideva la passione per le due ruote e, giunto in viale Lido Sacramento, aveva deciso di fermarsi al bar “Caffè del Mar” per prendere qualcosa.
Nonostante i numerosi e disperati tentativi di rianimarlo, per il 67enne purtroppo non c’è stato nulla da fare.
Sul luogo sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato che hanno richiesto la presenza del medico legale di turno per effettuare l’ispezione cadaverica sulla salma dell’uomo, necessaria alla decisione di procedere o meno con l’autopsia.
ADRANO - La Polizia di Stato di Adrano ha arrestato per il reato di evasione…
CATANIA - Anche nell’ultimo fine settimana si è svolto un articolato servizio di controllo interforze…
ALCAMO - Nei giorni scorsi, i poliziotti del commissariato di Pubblica Sicurezza di Alcamo hanno…
SICILIA - Inizio di settimana soleggiato in Sicilia. Per la giornata di domani 24 febbraio…
PALERMO - Dopo l’appello lanciato sui canali social, Esco vuole invitare all’attenzione un bacino più…
ITALIA - L'Italia continua a essere bersaglio della propaganda di Mosca e di una vera…