SIRACUSA – Momenti di grande paura quest’oggi nella città di Siracusa dove si è verificata un’esplosione che poi si è tramutata in un incendio.
Si tratta di quanto accaduto nella località di Santa Teresa Longarini, appartenente alla provincia aretusea. Nel luogo in questione si è reso assolutamente necessario l’intervento dei vigili del fuoco per riportare la situazione alla normalità.
L’accaduto – verificatosi intorno alle ore 14 di questo 30 settembre – ha interessato, nello specifico, la struttura di un’azienda agricola. A seguito di quanto verificatosi il bilancio è di quattro persone ferite.
Stando ai primi dettagli emersi, a provocare l’esplosione e il successivo rogo potrebbe essere stata una fuga di gas.
La notizia è stata riportata proprio dai vigili del fuoco che, nella pagina ufficiale di Twitter, hanno reso noto l’accaduto documentandolo con delle foto. Gli stessi hanno, inoltre, evidenziato che alle ore 16 stavano ancora operando sul posto per ripristinare la sicurezza nell’area.
#Siracusa, esplosione e successivo #incendio #oggi alle 14 in un’azienda agricola in loc. Santa Teresa Longarini, probabilmente per una fuga di gas: quattro persone ferite. #Vigilidelfuoco al lavoro per ripristinare la sicurezza nell’area [16:00 #30settembre] pic.twitter.com/C6VkKC6V50
— Vigili del Fuoco (@emergenzavvf) September 30, 2021
Fonte foto: vigili del fuoco Twitter