Succede a Siracusa e provincia: 25 gennaio MATTINA

SIRACUSA – Ecco le operazioni condotte dalla polizia a Siracusa e provincia:

  • Agenti della Squadra Mobile hanno eseguito un provvedimento di cumulo pene a carico di Gaetano Tringali, siracusano di 29 anni, condannato in via definitiva, per vari reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, alla reclusione di 9 mesi e un giorno. L’uomo è stato accompagnato nel carcere di Cavadonna.
  • Nell’ambito dell’operazioneTrinacria”, agenti del commissariato di Pubblica Sicurezza di Augusta, insieme a personale del Reparto Prevenzione Crimine di Catania, hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio ed hanno controllato 202 veicoli ed identificato 132 persone. Nell’ambito di detti controlli, una donna di 38 anni è stata denunciata perché trovata in possesso di 5,5 grammi di cocaina e una persona è stata segnalata alla competente autorità amministrativa. Infine, gli agenti hanno denunciato un uomo di 56 anni per inosservanza ai provvedimenti dell’autorità.
  • Agenti del commissariato di Pubblica Sicurezza di Avola hanno denunciato A.C., di 41 anni, già noto alle forze dell’ordine, per il reato di furto di energia elettrica.

Immagine di repertorio