Spaccio, cocaina e marijuana nascosta in auto: fermati due pregiudicati

Spaccio, cocaina e marijuana nascosta in auto: fermati due pregiudicati

AUGUSTA – I carabinieri del comando compagnia di Augusta (in provincia di Siracusa) hanno arrestato due pregiudicati augustani per il reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

I militari, nell’ambito di uno specifico servizio, hanno infatti individuato e fermato i due uomini mentre si muovevano nel centro cittadino a bordo di un’auto e hanno proceduto ad un’approfondita perquisizione che ha permesso di trovare, abilmente nascosti all’interno del mezzo, circa 40 grammi di cocaina e oltre 200 di marijuana, già suddivisi in dosi.

Tutta la droga, verosimilmente già confezionata per essere prontamente spacciata al dettaglio, è stata sequestrata insieme a varie banconote di piccolo taglio ritenute guadagno di pregresse cessioni in favore di vari assuntori.

I due uomini, già noti alle forze di polizia, sono apparsi fin dall’inizio del controllo molto nervosi e agitati, finché, scoperto ciò che detenevano, sono stati arrestati e condotti presso le loro abitazioni in regime di detenzione cautelare.