Sorpreso in bicicletta a vendere droga, i carabinieri lo bloccano: in manette pusher 22enne

AUGUSTA – Continua l’incessante opera di prevenzione del comando compagnia carabinieri di Augusta, in provincia di Siracusa. Questa volta nelle maglie dei servizi predisposti per il contrasto allo spaccio di stupefacenti è incappato Francesco Bandiera, augustano, di 22 anni, già noto alle forze dell’ordine per reati dello stesso tipo.

Francesco Bandiera, 22 anni

Nello specifico, i carabinieri del nucleo radiomobile sono riusciti a sorprendere il giovane, in via Roma, il quale, mentre era in sella a una bicicletta, si è avvicinato, a un’auto e ha ceduto al ragazzo che ne era alla guida una dose di marijuana, dietro il compenso di 5 euro.

Successivamente, è stata eseguita la perquisizione domiciliare nella sua abitazione, dove sono stati trovati ulteriori 65 grammi della stessa sostanza.

Immediatamente bloccato, il malvivente è stato dichiarato in arresto e, su disposizione del pubblico ministero di turno alla Procura della Repubblica di Siracusa, accompagnato nella propria abitazione per restarvi in regime di arresti domiciliari.