SIRACUSA – Suicidio oppure incidente? C’è mistero attorno alla morte della donna di 45 anni, residente a Siracusa, morta nella serata di ieri in seguito alla caduta dal balcone della sua abitazione in viale Scala Greca.
In un primo momento si era ipotizzato il suicidio perché la donna, che in quell’appartamento viveva col compagno, secondo una prima ricostruzione, si trovava in condizioni psicologiche delicate. Sul posto sono intervenuti gli agenti delle Volanti e della Squadra Mobile di Siracusa che stanno conducendo le indagini coordinati dalla Procura per accertare le cause della morte e verificare tutte le ipotesi.
Potrebbe essersi trattato di un incidente, la vittima, infatti, assumeva regolarmente sostanze psicotrope ed alcolici. Questa condizione potrebbe aver causato la perdita di equilibrio e la conseguente caduta. Un’altra circostanza da verificare è se ci sia stato un litigio col compagno negli attimi prima della tragedia. Ma sarà il perito ad accertare eventuali segni di colluttazione sul corpo della vittima.
CATANIA - I carabinieri della Compagnia di Gravina di Catania hanno deferito a piede libero…
#TgFlash del 22 febbraio - EDIZIONE SERA 🕒 • Arrestato il latitante Gaspare Ofria: è…
CATANIA - Arriva l'ampliamento della sezione ambientale all'interno della polizia municipale di Catania. L'obiettivo è…
CATANIA - Mauro Scaccianoce eletto come nuovo presidente dell'Assemblea dei Presidenti degli Ordini Ingegneri d'Italia, CPAP.…
PALERMO - Il Comune di Palermo, guidato dal sindaco Roberto Lagalla, incrementa il proprio impegno…
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia alla 50esima edizione dell'Eurovision Song Contest: sarà il cantante di "Volevo…