Sgomento nel quartiere, Antonio Papa muore per un malore mentre lavora: lascia la moglie incinta e un bimbo piccolo

Sgomento nel quartiere, Antonio Papa muore per un malore mentre lavora: lascia la moglie incinta e un bimbo piccolo

SORTINO – Tragedia in provincia di Siracusa, esattamente in un fondo agricolo di Sortino: qui Antonio Papa, 32 anni, avrebbe accusato un malore morendo sul colpo.

È quanto accaduto intorno alle 13 di ieri, quando l’uomo stava curando le sue api. Antonio era infatti un apicoltore.

Sortino oggi piange una giovane vita che si è spenta all’improvviso, lasciando un vuoto incolmabile. Antonio era una persona gentile e affettuosa che viveva per Giusy e per i suoi bambini. Siamo vicini alla famiglia e ai genitori, oggi e in futuro per qualsiasi bisogno”, scrive il sindaco di Sortino Vincenzo Parlato. E ancora, spiegava ieri sera il primo cittadino: “So che la partita di stasera sarà un momento di riunione per tanti ma chiedo sobrietà nel caso di vittoria, a tal proposito, per rispetto nei confronti del dolore, ho annullato lo spettacolo pirotecnico previsto“.

Dalle prime informazioni trapelate sembrerebbe che il 32enne fosse sposato, già padre di un bambino e che la moglie sia proprio in attesa del secondogenito.

E ancora Enza, che così fa eco al sindaco: “Oggi Sortino, il quartiere di San Pietro e noi abitanti di via G. Di Vittorio, dove abitano i genitori, il fratello e dove Antonio è cresciuto, siamo profondamente attoniti e addolorati. Sentimenti di tristezza, di sgomento, di incredulità e anche di rabbia attanagliano i nostri cuori, che sono stretti tutti attorno a Maria, Gianni, Giuseppe e soprattutto a Giusy, a Leonardo e al piccolo che deve ancora nascere e che, destino crudele ha voluto, non conoscerà mai il suo papà“.

Le cause di quanto accaduto sono ancora sconosciute, ma pare che dietro il malore dell’uomo possa esserci un infarto fulminante e fatale.