Prima sequestra i genitori, poi sfonda il portone della ex e la “rapisce”: arrestato

Prima sequestra i genitori, poi sfonda il portone della ex e la “rapisce”: arrestato

SIRACUSA – Non riesce a superare la fine della relazione con la sua ex e da letteralmente di matto.

È successo ieri a Lentini. Protagonista della storia è il 23enne Michael Di Fazio, disoccupato pregiudicato in quanto responsabile dei reati di atti persecutori, violazione di domicilio, sequestro di persona e danneggiamento, nei confronti di una giovane donna di Francofonte.

Michael DI FAZIO

Ciò che è successo ha dell’incredibile: alle prime luci dell’alba, infatti, l’uomo che non aveva accettato la fine della relazione sentimentale con la sua ex convivente, dopo aver rubato le chiavi della macchina dei propri genitori e rinchiusi questi ultimi a chiave a della camera da letto, è uscito velocemente da casa per andare a Francofonte in casa della donna per avere dei chiarimenti.

Una volta giunto sul posto, totalmente fuori controllo, l’uomo ha sfondava il portone ed è entrato dentro all’appartamento picchiando brutalmente la donna e, dopo averla minacciata di morte, con la forza, l’ha costretta a salire a bordo del mezzo e si è allontanato a forte velocità.

I genitori della ragazza, allarmati per quanto accaduto, hanno contattato immediatamente il numero di emergenza 112 ed, in pochi minuti, è intervenuta la pattuglia della Stazione carabinieri di Lentini che hanno rintracciato l’uomo e la ragazza vicino al cimitero di Francofonte mentre discutevano animatamente.

I militari, hanno bloccato l’uomo, evitando un tragico epilogo e proceduto con il suo arresto, mentre la ragazza, impaurita, è stata accompagnata a casa.

L’arrestato, si trova nel carcere Cavadonna a Siracusa.