Serra di marijuana in una casa di Lentini. Espulso anche un mauriziano

Serra di marijuana in una casa di Lentini. Espulso anche un mauriziano

SIRACUSA –  Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del commissariato di Lentini hanno arrestato un giovane di 21 anni, già noto alle forze di polizia, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Arresti per spaccio: cos’è emerso dalla perquisizione

Durante una perquisizione nella sua abitazione, i poliziotti hanno scoperto una vera e propria serra di marijuana allestita nel seminterrato, completa di aeratori, ventilatori e lampade.

All’interno, sono state trovate e sequestrate 11 piante di marijuana, per un totale di 8 chilogrammi. Il giovane è stato posto agli arresti domiciliari in attesa del processo.

Espulso un cittadino mauriziano

Nel frattempo, le forze dell’ordine di Siracusa hanno proceduto all’espulsione di un cittadino mauriziano, scarcerato dalla casa di reclusione di Augusta.

L’uomo, 46 anni, con precedenti penali per lesioni personali e maltrattamenti in famiglia, è stato trasferito e accompagnato fuori dal territorio nazionale.

Le azioni della Polizia proseguono con l’obiettivo di contrastare in modo deciso fenomeni di illegalità e garantire maggiore sicurezza nelle comunità locali.