Scontro mortale tra tre auto, Melilli a lutto per Sebastiano Cavaliere. “Ora sei con la tua mamma”

SIRACUSA – “Un gravissimo incidente, verificatosi questo pomeriggio, in contrada Targia, ha portato via il nostro caro concittadino Sebastiano Cavaliere, di soli 34 anni. Il Sindaco e l’Amministrazione comunale si uniscono al dolore della famiglia Cavaliere, per l’improvvisa e prematura perdita”.

È questo uno dei tanti post pubblicati su Facebook e che in queste ore si aggiunge a chi, tra ricordi e disperazione, commemora il 34enne che nelle scorse ore ha perso la vita in un terribile incidente stradale avvenuto nella zona nord del capoluogo aretuseo.

“Hai lasciato nel dolore il tuo papà e i tuoi fratelli, ora sei con la tua cara mamma e veglierete su di loro”, scrive Filomena.

Sebastiano Cavaliere, di Melilli, si trovava a bordo di una Smart quando sarebbe rimasto coinvolto in un tamponamento tra due auto, una Audi Q5 e una Audi Q2. Quanto accaduto è ancora al vaglio degli inquirenti che cercheranno di ricostruire nelle prossime ore la dinamica del sinistro mortale.

Feriti, in modo grave, anche una donna e il suo bambino che sono trasportati in elisoccorso all’ospedale Cannizzaro di Catania.