SIRACUSA – Una nuova vita, al servizio dei più bisognosi, per i capi di abbigliamento sequestrati nel corso dei servizi di controllo economico del territorio disposti dal Comando Provinciale di Siracusa, guidato dal Colonnello Lucio Vaccaro.
La Compagnia di Noto ha dato il proprio contributo alla Croce Rossa Italiana per il sostegno delle fasce più deboli, donando la merce requisita nel corso delle attività a contrasto della contraffazione svolte nei primi mesi dell’anno.
La merce donata alla Croce Rossa Italiana
Si tratta di oltre 50 paia di scarpe già destinate alla distruzione ma le Fiamme Gialle netine, nell’ambito delle iniziative di solidarietà promosse dal Comandante Provinciale, hanno chiesto ed ottenuto dalla competente Autorità Giudiziaria l’autorizzazione a disporne la donazione per scopi sociali.
I ringraziamenti
Gli articoli sono stati consegnati a Margherita Nobile, responsabile del gruppo della Croce Rossa Italiana di Priolo che ha ringraziato la Guardia di Finanza esprimendo parole di apprezzamento per l’iniziativa grazie alla quale tali beni, anziché andare distrutti, doneranno conforto a tante persone meno fortunate.
La Guardia di Finanza è sempre in prima linea per fornire il proprio supporto a chi ha bisogno.