SOLARINO – Arrestato dai carabinieri della Stazione di Solarino un 20enne accusato di furto tra dicembre e gennaio scorsi in diverse attività commerciali.
In particolare, è stato accertato il furto perpetrato ai danni di un ristorante/pizzeria nel centro cittadino, dove il 20enne si sarebbe introdotto in orario notturno asportando il cassetto del registratore di cassa.
Con le stesse modalità sono stati commessi altri 4 furti rispettivamente in un chiosco alla periferia della città, in un negozio di articoli per la casa, in un deposito e in un panificio.
In ognuna di queste attività, l’uomo si sarebbe introdotto mediante effrazione e, con l’ausilio della torcia del telefono, avrebbe asportato il cassetto del registratore di cassa per poi dileguarsi.
A seguito delle denunce presentate dalle vittime, i carabinieri hanno immediatamente avviato le indagini che, attraverso le analisi delle telecamere e gli ulteriori riscontri investigativi emersi, hanno portato all’identificazione del 20enne, che è stato posto ai domiciliari nella sua abitazione, come disposto dal Tribunale di Siracusa.
AGRIGENTO - Tutto, ma proprio tutto, ciò che è stato considerato uno scarto con Hera…
#TgFlash del 18 gennaio - EDIZIONE SERA 🕒 • Chiusura della cerimonia di inaugurazione di…
PALERMO - Inaugurata questo pomeriggio un'area gioco, nel quartiere San Lorenzo, in memoria di Claudio Domino,…
PALERMO - Tre tentati furti con spaccata in altrettante tabaccherie ma "finiscono male": di questo, si…
CATANIA - Una settimana difficile quella che ha avvicinato il Catania alla sfida di domani…
SICILIA - Ottime notizie in tema di previsioni meteo. Persiste la bassa pressione che, almeno…