ROSOLINI – Nel corso della serata di ieri i carabinieri della stazione di Rosolini sono intervenuti nel Supermercato Penny Market situato in contrada Vignale dei Peri e hanno arrestato, per il reato di furto aggravato, Anouar Essebane, libico di 23 anni.
Lo stesso sarebbe stato trovato in possesso di generi alimentari per un valore complessivo di circa 55 euro, per i quali il giovane extracomunitario non è stato in grado di fornire prova di acquisto. Pertanto i carabinieri, presupponendo l’illecita provenienza della merce, hanno accompagnato il ragazzo in caserma al fine di esperire gli accertamenti del caso.
Dopo aver sentito i titolari del supermercato al fine di riscontrare eventuali mancanze di merce ed al termine di tali verifiche i carabinieri hanno accertato che il ragazzo era riuscito ad asportare la refurtiva riuscendo a passare dalle casse senza essere notato dal personale preposto e pertanto è stato immediatamente arrestato.
L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato trasportato nella propria abitazione in regime di arresti domiciliari.
CATANIA - "La prova raccolta resiste alle censure difensive e converge verso l’imputato come autore…
AGRIGENTO - Operazione ad Agrigento: la Polizia di Stato ha arrestato una donna di Raffadali…
MARSALA - Una donna di 70 anni, A.C., ha perso la vita in un incidente…
Primo tempo 32' Da un quarto d'ora il pallino del gioco è in mano al…
MESSINA - Quattro arresti e sequestro di droga e munizioni: è il bilancio di una…
MESSINA - Un operaio magrebino irregolare è stato abbandonato in strada sull'isola di Panarea, lontano…