SIRACUSA – Installati nuovi parchimetri su riva Nazario Sauro, al Talete in Ortigia e nel parcheggio di via Von Platen a Siracusa.
L’amministrazione comunale ha provveduto a introdurre otto nuove colonnine per il pagamento della sosta delle auto, in modo tale da agevolare la sosta sulle strisce blu e per cercare di eliminare le code.
Nei prossimi giorni ne verranno posizionati altri al Molo S. Antonio e uno in via Romagnoli, a due passi dall’ingresso al teatro greco.
In questa strada vi sono tantissimi parcheggiatori abusivi e per verificarne la presenza ed eventualmente agire in tempo verranno installate delle telecamere che saranno direttamente collegate alla questura.
Oltre ai nuovi parchimetri e alla videosorveglianza, in arrivo anche i cartelli bilingue in inglese e Italiano. Questo, come ha spiegato l’assessore alla Mobilità, Giuseppe Raimondo, aiuterà gli automobilisti stranieri e inoltre la nuova installazione di colonnine è una risposta alle richieste dei cittadini aretusei.
Fonte immagine: lanazione
#TgFlash del 2 dicembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Crisi idrica, ok per l’approvvigionamento nel…
NOTO - Una violenta aggressione a scuola si è verificata nelle ultime ore all'Istituto Comprensivo…
CATANIA - La Cisal FederEnergia, rappresentata da Pietro Scalia e la Confederazione di Catania, guidata…
PALERMO - Un 17enne è stato denunciato per aver aver danneggiato quasi 200 auto, giustificandosi…
SICILIA - Arrivano le previsioni meteo in Sicilia per la giornata di domani, martedì 3 dicembre. Gli esperti dicono che la pressione…
PALERMO - In riferimento alla notizia del definanziamento complessivo di quasi 104 milioni di euro…