Paura all’Ard Discount, dipendente intossicato da fuoriuscita di gas: trasportato al Cannizzaro

Paura all’Ard Discount, dipendente intossicato da fuoriuscita di gas: trasportato al Cannizzaro

PACHINO – Momenti di preoccupazione all’interno dell’Ard Discount di via Mascagni a Pachino, nel Siracusano, dove un uomo è stato trasportato all’ospedale Cannizzaro di Catania in elisoccorso. Inizialmente sembrava che la causa fosse riconducibile all’esplosione di una cella frigorifera sita all’interno del punto vendita, ma le parole di un responsabile interno del supermercato hanno smentito tale versione.

Secondo quanto riferitoci dal responsabile infatti, avrebbe trovato un suo collega a terra e in difficoltà e per questo avrebbe chiamato i soccorsi: “Faticava a respirare e tossiva, per questo ho chiamato i soccorsi“.

I sanitari poi avrebbero chiesto la dinamica di quanto accaduto allo stesso. “Gli operatori dell’ambulanza intervenuti mi hanno riferito che hanno dovuto chiamare l’elisoccorso in quanto il collega era stato intossicato da un gas tossico“, prosegue il racconto.

Non si è trattato di un’esplosione, ma della rottura di un tubo dal quale è fuoriuscito del gas tossico“. L’operatore ha poi concluso dicendo che il ragazzo trasportato in elisoccorso, almeno secondo quanto riferitogli dagli operatori sanitari intervenuti, è cosciente e non è in gravi condizioni.

Immagine di repertorio