PACHINO – “Sono stato minacciato e offeso ed ho deciso di denunciare“.
A dichiararlo è stato Aldo Russo, consigliere comunale del comune di Pachino e commissario cittadino di #DiventeràBellissima, il movimento di Nello Musumeci.
“Nei giorni scorsi sono stato preso di mira sui social da un dipendente comunale – ha raccontato il consigliere Russo – con minacce e gravissime offese scritte su Facebook“.
Il lavoratore dell’ente municipale in questione, secondo quanto emerso dagli stessi screenshot, ha rivolto al consigliere comunale di #dB precise minacce: “Ti cercherò e ti farai male“.
“Il motivo della reazione del dipendente – ha continuato Aldo Russo – è legato ad una indagine interna al comune sulla sua condotta e sul corretto svolgimento dell’attività lavorativa. Vicenda in cui io, oltretutto, non c’entro nulla e non ho alcun potere poiché è una competenza esclusiva dei titolari di posizione organizzativa“.
“Mi sono recato agli uffici del commissariato di polizia – ha concluso il consigliere Russo, affetto da patologia oncologica – per denunciare quanto verificatosi. È una situazione che definisco incresciosa“.
Fonte foto Facebook – Ivan Sortino
AGRIGENTO - Tutto, ma proprio tutto, ciò che è stato considerato uno scarto con Hera…
#TgFlash del 18 gennaio - EDIZIONE SERA 🕒 • Chiusura della cerimonia di inaugurazione di…
PALERMO - Inaugurata questo pomeriggio un'area gioco, nel quartiere San Lorenzo, in memoria di Claudio Domino,…
PALERMO - Tre tentati furti con spaccata in altrettante tabaccherie ma "finiscono male": di questo, si…
CATANIA - Una settimana difficile quella che ha avvicinato il Catania alla sfida di domani…
SICILIA - Ottime notizie in tema di previsioni meteo. Persiste la bassa pressione che, almeno…