Pachino, espulso in Tunisia l’extracomunitario che aveva seminato il panico in un bar – VIDEO e DETTAGLI

Pachino, espulso in Tunisia l’extracomunitario che aveva seminato il panico in un bar – VIDEO e DETTAGLI

PACHINO – Un uomo si introduce all’interno di un bar-tabaccheria e, di fronte al rifiuto del barista di servirgli un’altra birra, perde il controllo e semina il panico tra i presenti: è accaduto a Pachino, provincia di Siracusa, pochi giorni fa.

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo, Sabeur Ben Ali, di origine tunisina, avrebbe minacciato prima il dipendente che lo stava servendo e successivamente delle guardie giurate intervenute sul posto con un coltello che portava con sé.

Fortunatamente l’intervento di un gruppo di agenti della polizia di Stato locale avrebbero evitato che la lite degenerasse ulteriormente e si trasformasse in tragedia.

Il responsabile del brutto episodio sarebbe stato arrestato e condotto al centro per il rimpatrio di Caltanissetta.

A diffondere la notizia, pubblicando il video sui social, è stato il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, accompagnandolo a un commento: Filmato pazzesco, grazie a chi ha documentato. Il ‘signore’ del video, che ha seminato il panico in una tabaccheria di Pachino (Siracusa), tentando poi di accoltellare delle guardie giurate, è stato arrestato e condotto al centro per il rimpatrio di Caltanissetta, da dove verrà espulso verso la Tunisia”.

 

 

Fonte immagine e video Facebook