SIRACUSA – Si presenta quasi nuda nel parcheggio di un centro commerciale e passa il tempo adescando clienti di tutte le età. Ma le segnalazioni incessanti da parte di altre donne hanno fatto si che i carabinieri scoprissero tutto e intervenissero per invitarla a desistere dal fare ciò.
Tutto questo è accaduto ieri pomeriggio nel posteggio di un noto centro commerciale di Siracusa dove una donna di 40 anni di Augusta si è mostrata particolarmente svestita, con la chiara intenzione di acchiappare uomini “desiderosi”.
Le telefonate da parte delle passanti però hanno allertato subito i militari di Siracusa che sono arrivati, hanno notato e identificato la “lucciola” e l’hanno invitata a ricoprirsi. Al momento sono ancora in corso vari accertamenti sul suo conto e sulle sue reali intenzioni, specie in un luogo pubblico di tanta affluenza come il centro commerciale, il tutto per verificare i presupposti e i motivi per l’adozione di una misura di prevenzione personale.
L’episodio conferma come il fenomeno della prostituzione su strada sia ben presente sul territorio della provincia aretusea, da nord a sud, in particolar modo nelle vie di accesso dal capoluogo verso la parte meridionale del comprensorio.
Immagine di repertorio