Noto, pulizia in corso su strade e spiagge. Campisi: “Lavori finiti entro metà giugno, vigileremo sugli incivili” – FOTO

Noto, pulizia in corso su strade e spiagge. Campisi: “Lavori finiti entro metà giugno, vigileremo sugli incivili” – FOTO

NOTO –La pulizia delle spiagge, la scerbatura delle strade balneari e la bonifica delle discariche procedono secondo la programmazione, confidando di terminare i lavori entro metà giugno ed essere pronti per la stagione turistica“, ad assicurarlo è, su Facebook, l’assessore all’igiene urbana di Noto, Giovanni Campisi, in merito all’operazione di pulizia attualmente in corso nelle aree balneari della località siracusana.

Il lavoro di queste ore servirà a consentire il normale accesso alle spiagge dell’area, a partire dalle zone di Lido di Noto e Calabernardo.

Purtroppo questi sforzi sono spesso vanificati dai soliti incivili“, fa notare l’assessore. In passato, infatti, l’amministrazione comunale ha “bonificato le discariche decine di volte, ma in pochi giorni tutto torna come prima“.

Continueremo a vigilare e multare, ma occorre che anche i cittadini ci aiutino con denunce corredate di foto. Il lavoro continua”, conclude Campisi nel suo post.

Fonte immagini Giovanni Campisi