Non vuole lasciare la fidanzatina e viene picchiato: gestore di una sala giochi aggredisce minorenne

Non vuole lasciare la fidanzatina e viene picchiato: gestore di una sala giochi aggredisce minorenne

AUGUSTA – Ieri notte i  carabinieri di Augusta hanno arrestato Salvatore Spinali, augustano, di 46 anni, per il reato di lesioni personali aggravate commesso nei confronti di minore.

Salvatore Spinali, 46 anni

Salvatore Spinali, 46 anni

Tutto ha origine dalla volontà del genitore della vittima che, non approvando la relazione sentimentale che il figlio intratteneva da un po’ di tempo con una ragazza, anche lei minorenne, ha chiesto a Salvatore Spinali di intercedere con il minore al fine di fargli interrompere la relazione.

Il 46enne ha accettato la richiesta del genitore, approfittando del fatto che il minorenne frequentava la sala giochi gestita dalla compagna, e ieri sera lo ha incontrato proprio lì. Tuttavia, il minore, appena intuite le motivazioni alla base dell’incontro, ha manifestato chiaramente la volontà di non interrompere la sua storia affettiva.

Il rifiuto del giovane ha provocato, però, un’immotivata e furibonda reazione dell’uomo, che ha fatto degenerare un banale confronto in una violenta aggressione a danno del minore.

La vittima, a causa delle lesioni riportate, è stata trasportata nell’ospedale di Augusta ed è stato affidato temporaneamente al nonno materno, mentre Salvatore Spinali, rintracciato dopo pochi muniti nella sua abitazione, è agli arresti domiciliari come disposto dall’autorità giudiziaria di Siracusa.