Non trovano un accordo sul prezzo della prestazione sessuale, 35enne aggredito dalle prostitute

LENTINI – Un uomo di 35 anni, residente in provincia, ha contattato i carabinieri segnalando di essere stato violentemente aggredito da alcune prostitute in via Panorama, a seguito di un litigio scaturito dal mancato accordo sul prezzo da pagare per la prestazione sessuale.  All’arrivo dei carabinieri, però, le prostitute si sono date alla fuga per le campagne della zona. Sono però ancora in corso le indagini del caso, per verificare l’accaduto e identificare le persone coinvolte.

Purtroppo, nonostante i quotidiani servizi di contrasto dei carabinieri, il fenomeno della prostituzione su strada continua ad essere presente in molte zone del territorio provinciale. Tra l’altro, proprio recentemente, l’Arma ha svolto l’ennesimo controllo, identificando complessivamente 32 persone dedite alla prostituzione, di cui 31 donne ed 1 transessuale (13 rumene, 6 italiane, 6 sudamericane, 2 albanesi, 2 slave, 2 nigeriane ed 1 ungherese), tutte di età compresa tra i 20 ed i 53 anni.

Le zone maggiormente interessate ai controlli sono state, ancora una volta, le vie d’uscita da Siracusa verso il sud della Provincia (viale Ermocrate, via Columba, via Elorina), via Milano, via Isonzo, viale Zecchino, sempre del capoluogo e, nella zona nord, la S.S. Lentini – Ragusa e la S.S. Catania-Gela.