L’infarto e la morte improvvisa, Francofonte piange la scomparsa di una 16enne: “Non ci sono parole per un dolore così grande”

L’infarto e la morte improvvisa, Francofonte piange la scomparsa di una 16enne: “Non ci sono parole per un dolore così grande”

FRANCOFONTE – Tragedia oggi a Francofonte, in provincia di Siracusa, dove una ragazza di 16 anni è morta in seguito a un malore. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti i vigili del fuoco di Lentini e i sanitari del 118 che hanno tentato di salvare la vita alla giovane.

Secondo alcune indiscrezioni, Y. – questa l’iniziale del nome della 16enne – sarebbe stata colta da un infarto mentre si trovava a casa del suo fidanzato.

Dopo un primo momento in cui le condizioni della ragazza sembravano essere buone, è tuttavia sopraggiunto un aggravamento delle condizioni che hanno provocato il decesso.

Il triste episodio ha scombussolato l’intera comunità di Francofonte. Diverse sono state le reazioni di conoscenti e amici che hanno riversato sui social network il dolore per la tragica scomparsa.

Come si può morire a 16 anni!“, commenta Veronica che non riesce a capacitarsi per la morte così prematura. “Non ci sono parole per un dolore così grande” e “riposa in pace, Francofonte piange“, sono le parole di Enza e Tonino, emotivamente colpiti dall’accaduto.

Immagine di repertorio