Lentini, ritrovato Andrew Speranza: era scomparso da alcuni giorni

Lentini, ritrovato Andrew Speranza: era scomparso da alcuni giorni

LENTINI – Ritrovato stamattina dai Carabinieri di Lentini, Andrew Speranza, scomparso da alcuni giorni. Il giovane venticinquenne è stato rintracciato nei pressi della stazione ferroviaria in discrete condizioni di salute e condotto all’ospedale di Lentini per un controllo.

Subito dopo è stato affidato ai familiari.

A comunicare la lieta notizia del ritrovamento è stato il sindaco Rosario Lo Faro: “Si ringrazia – ha detto il primo cittadino – il comando Stazione dei Carabinieri di Lentini, coordinati dal luogotenente Puglisi, che attraverso la professionalità e tempestività di intervento, hanno ridato serenità in questi giorni di fine anno alla famiglia del giovane”.

A lanciare l’allarme erano stati i genitori che avevano peraltro diffuso un messaggio sui social chiedendo massima condivisione.