LENTINI – È sotto shock la comunità di Lentini (Siracusa), dove un ragazzo di 14 anni è stato trovato privo di vita nella sua abitazione. A fare la drammatica scoperta sarebbero stati i familiari, che hanno immediatamente allertato i soccorsi. Purtroppo, ogni tentativo di rianimazione si è rivelato inutile.
Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di Polizia di Lentini, che stanno raccogliendo informazioni per chiarire la dinamica dell’accaduto. La Procura dei Minori di Catania ha aperto un’inchiesta per far luce sui fatti.
La notizia ha scosso profondamente l’intera comunità. Il sindaco, l’amministrazione comunale, il presidente del consiglio e i consiglieri comunali hanno espresso il loro cordoglio: “Con infinita tristezza apprendiamo della scomparsa del giovane Gabriel. Ci stringiamo con affetto al dolore immenso della sua famiglia, dei parenti e degli amici. Un evento così drammatico rappresenta una sconfitta per tutta la nostra comunità“.
Un dolore che richiama ancora una volta l’importanza di ascoltare e supportare i più giovani nei momenti di difficoltà. Se tu o qualcuno che conosci sta attraversando un periodo difficile, non esitare a chiedere aiuto.
Non sei solo, c’è sempre qualcuno disposto ad ascoltarti.
<<Uno dei comportamenti che non comprenderò mai è quello di un’autista che mi ha riportato…
#TgFlash Edizione del 15 aprile 🗓 EDIZIONE SERA 🕒 • Il giuramento all'Ars del nuovo…
SICILIA - È ufficialmente attivo il sismometro più profondo di tutto il Mediterraneo: si trova a…
PALERMO - È stata inaugurata oggi a Villa Zito, a Palermo, la mostra “Il sogno spezzato…
PALERMO - È morto all'età di 84 anni Francesco Picone, presunto boss del clan mafioso "Noce".…
CATANIA - Proseguono i controlli dei carabinieri del nucleo ispettorato del lavoro di Catania, impegnati…