SIRACUSA – I carabinieri della Tenenza di Floridia hanno arrestato un giovane di 22 anni, residente nella zona, in ottemperanza a un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emanata dall’Autorità Giudiziaria di Aretusa.
Il giovane, già precedentemente incarcerato per furto, è stato identificato come l’autore di vari reati commessi a Floridia tra settembre 2022 e luglio 2023, a seguito di un’attenta indagine condotta dalle Forze dell’Ordine.
Tutti i dettagli raccolti durante l’indagine sono stati esaminati dalla Procura della Repubblica di Siracusa, la quale, concordando con le evidenze emerse dall’inchiesta, ha richiesto al Tribunale di Aretusa l’applicazione di misure cautelari nei confronti del giovane. Di conseguenza, quest’ultimo è stato arrestato e ora è soggetto agli arresti domiciliari nella propria residenza.
I carabinieri della Stazione di Lentini hanno segnalato un uomo di 36 anni come presunto colpevole di furto aggravato. L’uomo è stato identificato come l’autore del furto di un’auto d’epoca prelevata dal garage di una residenza privata, a seguito di un’indagine immediatamente avviata in seguito a una denuncia.
Grazie all’analisi delle registrazioni del sistema di videosorveglianza e alle prove raccolte dai carabinieri, è stato possibile recuperare il veicolo rubato e restituirlo al suo legittimo proprietario. Inoltre, il sospettato è stato segnalato alle Autorità giudiziarie di Aretusa.
PALERMO - Il giudice del lavoro di Milano, Cecilia Stefanizzi, ha ordinato a Wind Tre Spa…
CATANIA - L’Istituto Comprensivo Statale “Italo Calvino” di Catania ha organizzato nei giorni scorsi una…
CATANIA - Nel pomeriggio di ieri, domenica 17 novembre, l'Aula Magna del Convitto Nazionale "Mario…
LENTINI - “Cara Marghet… noi non ti vediamo. Ma tu, spero, possa vederci. Vedere che…
CATANIA - Spaccio di droga e pezzi rubati di auto. Queste le attività illecite riscontrate…
#TgFlash del 18 novembre - EDIZIONE MATTINA 🕒 • Lentini in lutto per Margaret Spada:…