SIRACUSA – Arrivano nuovi drammatici aggiornamenti sull’incidente avvenuto intorno alle 14 di oggi sulla Siracusa-Catania, dove un uomo avrebbe perso la vita.
Il sinistro fatale si è verificato sulla carreggiata dell’Autostrada Siracusa-Catania, in direzione Siracusa, precisamente tra gli svincoli di Sortino e Melilli. Secondo le ricostruzioni sembrerebbe che l’auto su cui viaggiava l’uomo fosse ferma sulla corsia di emergenza, verosimilmente a causa di un guasto. Un autocarro si sarebbe schiantato sulla vettura, proiettandola verso il centro della strada.
A bordo del mezzo vi erano la vittima, Giovanni Rizzo – 40enne di Augusta – la moglie 36enne e la figlia di soli 7 anni. Per loro due prognosi di 5 e 10 giorni. Per Giovanni, trasportato in elisoccorso all’ospedale Cannizzaro di Catania, non ci sarebbe stato nulla da fare.
La Procura di Siracusa avrebbe aperto un’inchiesta per omicidio stradale.
Intanto a poco meno di un’ora dalla scoperta dell’identità della vittima, sono già tantissimi i messaggi di cordoglio che amici e parenti hanno dedicato a Giovani Rizzo: “Non ho parole, oggi ho perso un pezzo del mio cuore, sei stato un amico, un fratello qualcosa che nessuno può immaginare e spiegare… abbiamo passato insieme serate compleanni eventi di tutto e di più. Sappi che mi mancherai tantissimo sei e sarai per sempre il fratello che non ho mai avuto…Ciao Fratellone mio ti porterò per sempre nel mio Cuore…Ti voglio bene”.
Fonte immagine Facebook Giovanni Rizzo
AGRIGENTO - Tutto, ma proprio tutto, ciò che è stato considerato uno scarto con Hera…
#TgFlash del 18 gennaio - EDIZIONE SERA 🕒 • Chiusura della cerimonia di inaugurazione di…
PALERMO - Inaugurata questo pomeriggio un'area gioco, nel quartiere San Lorenzo, in memoria di Claudio Domino,…
PALERMO - Tre tentati furti con spaccata in altrettante tabaccherie ma "finiscono male": di questo, si…
CATANIA - Una settimana difficile quella che ha avvicinato il Catania alla sfida di domani…
SICILIA - Ottime notizie in tema di previsioni meteo. Persiste la bassa pressione che, almeno…