Incontra la ex per Pasquetta e le rompe il naso: arrestato 19enne

Incontra la ex per Pasquetta e le rompe il naso: arrestato 19enne

MARZAMEMI – La scorsa notte, a Marzamemi, i carabinieri di Pachino arrestato, per il reato di lesioni personali gravi, M.L., diciannovenne, incensurato, pachinese.

Nel corso della serata, infatti, l’arrestato avrebbe incontrato, nella movida della Pasquetta a Marzamemi, la sua ex fidanzata. Velocemente, da un diverbio per delle passate incomprensioni, si sarebbe passati alla violenza: il ragazzo, pare abbia colpito la ragazza provocandole la frattura del setto nasale, guaribile, salvo complicazioni, in una ventina di giorni.

I militari, dopo aver placato gli animi, sono prontamente intervenuti, bloccando il diciannovenne. Sul posto anche gli operatori del 118 che, dopo aver dato le prime cure alla donna, successivamente l’hanno trasferita all’ospedale di Noto.

In considerazione di quanto accaduto il ragazzo è stato dichiarato in stato di arresto e, espletate le formalità di rito, è stato portato nella propria abitazione agli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria di Siracusa.