Incidente mortale in via Etnea, Salvatore Buremi è la vittima di uno scontro frontale

Incidente mortale in via Etnea, Salvatore Buremi è la vittima di uno scontro frontale

LENTINI – Incidente mortale, ieri sera, in via Etnea – esattamente davanti il Bar Europa – a Lentini (provincia di Siracusa).

La vittima, Salvatore Buremi di 31 anni, viaggiava a bordo di un Sh 200 quando si è scontrata frontalmente con una Fiat 500 L.

L’impatto, violento, è stato letale per l’uomo che è rimasto incastrato sotto l’auto.

Nonostante il trasporto al Pronto Soccorso dell’ospedale in gravissime condizioni, il 31enne è deceduto poco dopo per le gravi ferite riportate.

Sul posto, per i rilievi, i carabinieri di Lentini e Carlentini.

La comunità è sotto shock per quanto accaduto, sui social una pioggia di messaggi di cordoglio per ricordare Salvatore, come Lory, che scrive: “Mi sveglio per quel poco che sono riuscita a dormire e capisco che è tutto vero, come avrei voluto che era un sogno… Non si riesce ad accettare la cosa… tu il ragazzo più flashioso, più gioioso, il ragazzo che non ricordo mai triste, sempre con il sorriso sulle labbra, sempre con la voglia di godersi la vita al 100%, quante ne hai passate e scansate, invece questa volta non c’è l’hai fatta… hai lasciato un grande vuoto a tutti noi, ma sopratutto alla famiglia. Adesso lassù farai divertire tutti gli angeli e ti farai amare e volere bene da tutti come è stato qua giù. Omega nel cuore per sempre“.