PORTOPALO DI CAPO PASSERO – Ancora un incidente stradale in Sicilia, questa volta a Portopalo di Capo Passero, nel Siracusano. Protagonista un uomo che, dopo aver perso il controllo del veicolo, si è schiantato contro un muro; la vettura si è ribaltata.
Il sinistro si è verificato ieri pomeriggio sulla Strada Provinciale 8 Maucini. Il conducente, alla guida della sua Fiat Grande Punto, ha perso il controllo del veicolo. La vettura ha colpito un muro e, successivamente, si è ribaltata, adagiandosi su un lato.
Sul posto sono intervenute le Forze dell’Ordine e un carro attrezzi, che hanno provveduto alla rimozione del veicolo incidentato.
Buone notizie per il conducente della Fiat: l’uomo ha semplicemente riportato lievi ferite. Non è stato necessario il trasporto in pronto soccorso.
Ci spostiamo ad Acireale, nel Catanese, dove un minorenne, a bordo di uno scooter, è rimasto coinvolto in un incidente tra Via Vittorio Emanuele II e Via Gangi. Aveva sbattuto contro un’auto che non si era fermata allo Stop.
Le indagini hanno rivelato che lo scooter era stato rubato e che il ragazzo risultava positivo ai cannabinoidi. Non solo: l’esame ha confermato che aveva assunto sostanze stupefacenti.
#TgFlash del 18 aprile 🗓 EDIZIONE SERA 🕒 • Incidente sul lavoro nel Catanese, operaio…
Ad oggi, la navigazione sul web è diventata una parte essenziale della nostra quotidianità; grandi…
SCORDIA - Incidente sul lavoro a Scordia (Catania). A perdere la vita è il titolare di…
CATANIA - Un’iniziativa dal cuore grande ha preso vita nei giorni scorsi all’interno dell’Istituto Comprensivo…
PALERMO - Il prefetto di Catanzaro Castrese De Rosa ha disposto un'ordinanza di divieto di…
Il fine settimana in arrivo si cercherà l'equilibrio in mezzo al caos, affrontando però qualche…