Articoli correlati
MESSINA - Nell’ambito della quotidiana attività di controllo del territorio, agenti della Polizia di Stato di Messina hanno proceduto all’arresto di u [...]
PACHINO - Buone notizie dal Policlinico di Catania dove ieri è stata portata, in elisoccorso, una bimba di 2 anni che avrebbe ingerito candeggina.
[...]
SCICLI - Dietro il ferimento di un pastore, raggiunto da un colpo di arma da fuoco - venerdì scorso - in contrada Fondo Oliva, non ci sarebbe un tenta [...]
Per restare informato iscriviti al canale Telegram di NewSicilia.

Segui NewSicilia anche su Facebook, Instagram e Twitter.
Tutti i suggerimenti di
Incidente al porto, auto finisce sulle barche ormeggiate. Ilarità sui social: “Primo bagnetto?”
PORTO PALO DI CAPO PASSERO – Un’incidente al limite dell’assurdo quello avvenuto nel porticciolo di Porto Palo Di Capo Passero (in provincia di Siracusa) dove un’auto è caduta in parte in mare, finendo sopra alcune barche.
La notizia arriva dai social e l’auto in questione è una Citroën C3 Pluriel di colore nero che, per dinamiche sconosciute, sarebbe caduta dalla banchina finendo con il cofano anteriore in acqua, anzi sulle barchette ormeggiate, e il paraurti posteriore rialzato. Fortunatamente non si registrano feriti.
Intanto sul noto social network Facebook è iniziato un tam tam di commenti, alcuni di questi goliardici come quello di Mirella che dice “Primo bagnetto?” o ancora Matteo che sostiene che l’auto sentisse caldo e infine Maria che scrive: “Aveva voglia di pescare e andato in automobile in acqua“.
Non mancano anche i commenti di chi invece ha sostenuto quanto sia importante che nessuno si sia fatto male.
Fonte immagine: Kamnews-Facebook